Newsletter


Nome:

Email:

Chi è online

 81 visitatori online

Sei il visitatore n.



Archivio Notizie

Le Aree

Le aree industriali attualmente gestite dal Consorzio ASI di Gela, sono tutte ubicate nell'agglomerato industriale di Gela ad est della stessa città . (Visualizza mappa delle Aree Ind.li di Gela)

Tutte le aree sono dotate dei servizi essenziali per l'insediamento di piccole e medie industrie (strade, fogne, reti idriche, etc.).

Le aree industriali presenti a Gela sono tre, la cui denominazione è la seguente:

  • Settore Nord 1; Il Settore Nord 1 dell'agglomerato industriale di Gela è il primo dei settori realizzati. La sua realizzazione risale agli anni '70. Per questo motivo la disponibilità  al suo interno è¨ ormai limitata ad un paio di lotti. (Visualizza foto Satellitare dell'Area)


     

  • Settore Nord Est; Il Settore Nord Est dell'agglomerato industriale di Gela è di recente realizzazione. I lavori di realizzazione sono iniziati nell'anno 1999 e sono in fase di ultimazione. Un terzo dell'estensione complessiva dei lotti è stata destinata all'insediamento delle ditte che forniscono servizi alla Raffineria di Gela. I restanti due terzi sono già  stati assegnati e le ditte hanno già  iniziato i lavori di costruzione dei propri stabilimenti. Al momento non vi sono lotti disponibili. (Visualizza foto Satellitare dell'Area) .


    Settore Nord 2. Il Settore Nord 2 dell'agglomerato industriale di Gela l'ultimo dei settori realizzati. La sua realizzazione è stata completata nell'anno 2001. Pertanto, la disponibilità  di lotti è ancora elevata.

     

    Â